Pagine

Votaci!

classifica

mercoledì 27 febbraio 2013

Cuore di brodo Knorr

Non sono una grande fan dei dadi sia a cubetti che granulari, ma quando ho provato quelli della Knorr mi sono ricreduta!
Attualmente uso quelli a cubetti 'Aglio e prezzemolo' che uso per fare le bistecche o alcuni tipi di verdure in pentola, e poi quelli granulari per i brodi.
L'altro giorno sono andata all'iper e trovo 'Cuore di brodo', quello di carne, in offerta; ok...è mio! Lo infilo nel carrello già pensando a come utilizzarlo. Mi è venuta l'occasione per una minestra e un polpettone...bè...fantastico! Ha regalato alla minestra quella marcia in più che ha fatto dire a mio figlio 'ne voglio ancora', e il polpettone era più che ottimo.

La confezione è piccola, i brodi dalla consistenza 'gelatinosa' sono all'interno di piccoli contenitori di plastica con chiusura a strappo. Quando ho utilizzato le gelatine avevo un polpettone da un kg circa, mentre le verdure erano (già mondate e tagliate) sul kg e mezzo.
Poi dovete regolarvi voi se volete metterne uno o due...già con uno però il sapore è ben deciso.

Stamattina ne ho approfittato ed ho acquistato anche quello alle verdure; non vi dico che lo proverò e vi dirò com'è, perchè so già che sara buonissimo anche questo.
L'azienda Knorr è una garanzia!


Nessun commento: