sabato 19 aprile 2014

Tanti cari auguri di Buona Pasqua

In questo periodo non siamo state molto presenti, e parlo anche per la mia cara amica e collega che è oberata da impegni vari, ma purtroppo per me un problema familiare mi ha portato a trascurare la mia passione per il buon cibo: così gli esperimenti culinari languono...Spero che questo momento si chiuda in fretta, so che non sarà una cosa veloce ma io lo spero ardentemente, sia per ritornare qui nel nostro angolino dove sfogare la passione per il buon cibo e sia perchè il mio ritorno significherebbe aver risolto questo momento caldo e pieno di preoccupazione.
Ma riesco a ritagliarmi qualche minuto per poter augurare a tutte voi una serena e dolce Pasqua insieme ai vostri cari; mi auguro che da voi il tempo sia clemente cosa che purtroppo nella mia città non si può dire assolutamente! In questo mese ci si aspettano giornate miti con il sole che inizia a scaldare un pò più del solito ma è da ieri che invece il freddo è tornato insieme alla pioggia, che da stanotte si è abbattuta copiosamente e non accenna a smettere.
E con questa temperatura così bassa è ritornata la voglia di preparare qualcosa di caldo e corposo per scacciare i brividi di dosso. Altro che picnic pasquale! E vabbè..dobbiamo prendere il tutto con filosofia ^_^
Mando un grosso abbraccio a tutti/e coloro che ci seguono e vi rinnovo i miei più affettuosi auguri di Buona Pasqua! :)))

Elly

1 commento:

  1. Elly ciao!!! che bello sentirti! spero che i tuoi problemi si risolvano presto <3 comunque anche qui da me più che fave e salame viene voglia di creme e vellutate come a natale! Piove e fa freddo stamattina eravamo a 9 gradi! ma si può?! un bacione e Buona Pasqua!

    RispondiElimina