Pagine

Votaci!

classifica

mercoledì 20 agosto 2014

Stiamo tornando... :)



Ebbene si, abbiamo fatto delle ferie lunghe; un pò di complicazioni familiari e le tanto attese vacanze ci hanno allontanato dal nostro blog, ma stiamo preparando il nostro ritorno ^_^.
Un ritorno pieno di ricette sfiziose, dolci e salate e sopratutto in tema con le stagioni: questo periodo dell'anno mi indulge a ricercare i sapori che mi piacciono di più, quelli autunnali e invernali le due stagioni che adoro di più.
E soprattutto ho in mente anche di arricchire questo blog con notizie sempre inerenti alla cucina ma che spaziano in tutto il mondo. Mi ero un pò fermata in questo senso ma ora sto ricaricando le pile e desidero ripartire a tutto sprint!
Quindi non solo ricette!
Ma informazioni utili, curiosità, galateo e bon ton, l'arredamento in tavola, oggettistica per pranzare tutti i giorni e in quelli di festa, insomma...andiamo a spaziare a 360° gradi sull'argomento.
Diciamo che io mi dedicherò un pò di più agli argomenti di cui sopra, mentre Rosa Tea sicuramente svilupperà le ricette più interessanti che passeranno tra le sue manine fatate.
Qualche settimana fa sono andata a trovarla nella sua stupenda casa di Monteveglio e mi ha fatto gustare le sue ricette; tra tortelloni, lasagne, crescentine, piadine e rosette (o principesse) mi ha deliziato con i sapori rustici e gustosi della sua terra.

Quindi, amiche e amici che ci leggete, questo rientro di settembre porterà un bel pò di novità nel nostro blog della Cuoca Golosa. E speriamo che tutto ciò sia di vostro gradimento. Vi aspettiamo qui! Buon proseguimento estivo! ^_^

Nessun commento: