martedì 8 gennaio 2013

Bicchierini di crema pasticcera






Ciao a tutte!
Oggi desidero postare questo suggerimento per servire la crema pasticcera in modo diverso e simpatico.
La ricetta della crema pasticcera la trovate nell'etichetta 'Scuola di cucina' io vi inserisco questa foto per darvi l'idea; praticamente l'ho servita così durante il pranzo di Natale ed ha riscosso un ottimo successo.
In pratica mi sono servita di bicchierini da liquore e li ho farciti con dei chicchi di melograno e qualche scaglia di cioccolato fondente;  in un piattino ho adagiato delle fette di pandoro con accanto questi bicchierini e il loro cucchiaino.
Devo dire che i commensali oltre a gradire, hanno spazzolato tutto!!
E ora mi dedicherò alla ricerca di qualche set di bicchieri sfiziosi, magari anche un briciolino più grandi, per servire le creme dolci in questo modo così sfizioso.
Ciaooo.


Nessun commento:

Posta un commento