martedì 10 giugno 2014

Sondaggio...pasta che passione!

Come si fa a non amare la pasta?!!!! Sino adesso ho incontrato solo due persone che mi hanno detto che a loro la pasta non fa ne caldo ne freddo e che se non esistesse non se ne accorgerebbero assolutamente! Arrrghhh!! Che colpo al cuore!
Io l'adoro, non potrei mai farne a meno e oggi ho pensato di inserire un sondaggio nella colonna laterale destra per capire le vostre preferenze in fatto di marche....perchè bisogna dire che non tutte le paste sono uguali! Ne ho assaggiate di tutti i tipi passando ovviamente dalla Barilla, sino alle marche più sconosciute ma non questo meno buone!
Posso dire che le mie preferenze in assoluto vanno alla La Molisana al primissimo posto, poi al secondo metto la De Cecco e al terzo la Divella.
Mi piacerebbe sapere i vostri gusti, se vi piace prepararla anche fredda in gustose insalate di pasta...
Ovviamente nel sondaggio potete esprimere la vostra preferenza sulla marca, ma qui nel post potete scrivere ed esprimere la vostra opinione.

Un saluto e un abbraccio da Elly ^_^

PS: nel sondaggio potete esprimere anche più di una preferenza!

1 commento: